Oroscopo del giorno di lunedì 23 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: passerete una giornata densa di tensioni e pensando per lo più in negativo. Attenzione anche in amore: ultimamente siete troppo distratti e i partner potrebbe partire per questo motivo in quarta. Allontanate persone che potrebbero portarvi sulla cattiva strada.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: tenete a bada il vostro umore che è un po’ altalenante. Sul lavoro non lasciatevi troppo influenzare da colleghi troppo invidiosi e sapientoni. In famiglia cercate di togliervi qualche sassolino dalla scarpa. Attenzione ai piccoli problemi quotidiani.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la persona che tiene a voi potrebbe in qualche modo limitare la vostra libertà forse per gelosia. Sta a voi farla/o ricredere con atteggiamenti un po’ più dolci.. Le chiacchiere di un collega vi infastidiranno un poco: allontanatelo da voi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: un’amica o amico a cui tenete particolarmente oggi potrebbe aver bisogno di voi. Non lasciatevi deviare da nessuno e statela ad ascoltare. Avrete nuove possibilità al lavoro a causa di una persona che si licenzierà.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: l’intesa con il vostro partner sarà alle stelle. Lasciate stare persone che vorrebbero solo vedervi soffrire un po’. L’indifferenza è la migliore arma. Lasciatevi attrarre dal piacere della compagnia e da una sana curiosità.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la vostra dolce metà vorrebbe stare solo un pochino tranquillo ma voi in questo momento non potete fare altrimenti. Problemi di lavoro che si risolveranno il prossimo mese. In famiglia avrete dei piccoli diverbi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: condividete con gli altri i sentimenti più nascosti. Vi aiuterà a stare meglio con voi stessi. Il vostro segno entrerà in un transito positivo per ciò che riguarda il lavoro e i traguardi professionali. Salute ok.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: questo inizio settimana comincerà con un po’ di affanno. L’amore va a fatica anche se voi ce la state mettendo tutta. Cercate solo di portare pazienza e di assecondare le richieste del vostro partner. Nel lavoro troverete un buon feeling.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: dovete prendere posizioni su certe cose che prima non consideravate propio. Il cielo è favorevole anche se anche voi dovreste metterci del vostro. Dedicate un po’ di tempo al relax: ne avete particolarmente bisogno.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: alcuni vecchi rancori e vecchie ferite torneranno a far capolino nella vostra vita. Avrete un po’ di nostalgia per gli amori passati. I single potrebbero trovare in una persona tutto ciò di cui hanno bisogno al momento.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: viaggi in vista per qualcuno di voi mentre per altri ci sarà un periodo un po’ difficile da gestire. Approfittate di questo periodo per svagarvi un poco anche se difficile. I single avranno grandi opportunità di conoscere persone interessanti.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: inizio settimana con il botto. In amore troverete finalmente fiducia in una persona mentre nel lavoro ci saranno piacevoli novità. La salute va un po’ tutelata: copritevi di più e cercate di stare alla larga dagli sbalzi di temperature.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento