Aurora Ramazzotti avrebbe posato per l’ex paparazzo Fabrizio Corona.

Si era vociferato già molto tempo fa di un incontro misterioso tra i due ed ora, dopo tutti questi mesi, ecco svelato il motivo: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, avrebbe fatto la musa a Fabrizio Corona scatenando l’ira dei genitori che erano all’oscuro di tutto.

Aurora Ramazzotti era addirittura andata alla comunità Exodus di Don Mazzi, dove l’ex fotografo era stato mandato dal tribunale per adempiere al suo reato prestando servizi sociali, per incontrarlo.

I motivi erano rimasti top secret finora. La ragazza che ora sta conducendo il programma su Sky, X-Factor, avrebbe agito alle spalle dei genitori che ora sono su tutte le furie. Ma come hanno fatto a mettersi in contatto Aurora Ramazzotti e Fabrizio Corona?

Secondo varie indiscrezioni nei corridoi di Sky, Aurora avrebbe conosciuto una collaboratrice di Corona, Assunta Prisco. La donna avrebbe di conseguenza riferito ad Aurora la possibilità di posare per Corona e il gioco è fatto.

Si parlava addirittura di un infatuazione di Aurora nei confronti di Corona: ora l’uomo è fidanzato con Silvia Provvedi (una delle due gemelle soprannominate Le Donatella che hanno vinto anche l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi).

La curiosità intanto cresce: come saranno gli scatti? E che tipo di foto sono?

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento