Oroscopo del week-end di sabato 21 e domenica 22 novembre 2015, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Bilancia.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: nel lavoro saprete distinguervi e sicuramente non passerete inosservato. E’ il momento di proporre nuove idee. Venere e Marte transiteranno nel vostro segno evidenziando i lati negativi del vostro rapporto sentimentale. Fine settimana tranquillo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: nel lavoro troverete un po’ di difficoltà e anche se si avvicina il fine settimana sarete molto stanchi. In amore troverete la vostra oasi di felicità grazie anche alla grande comprensione del vostro partner. Moderate gli acquisti perché i soldi scarseggiano.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: con Marte che entrerà nel segno sarete più carichi che mai. In amore sarete molto fortunati soprattutto se siete single. Mercurio ostile vi rende taciturni anche se la vostra carica sexy è a livelli elevati. I soldi saranno in calo: fate attenzione alle spese superflue.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: dovete trovare anche un po’ di tempo per stare con le altre persone e non solo pensare al lavoro. A lungo andare potrebbe farvi diventare scostanti. Passate più tempo con i vostri capi. L’amore è alle stelle. Per i single week-end di fuoco.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: tutto il fine settimana passerà all’insegna della serenità e con la consapevolezza che avete sistemato tutto al lavoro. Adesso potete finalmente dire che il vostro rapporto di coppia ha trovato una stabilità. Sarete molto passionali e sexy. Attenzione ai piccoli problemi di salute.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: i vostri punti di forza saranno la precisione e una grande voglia di fare che vi farà centrate l’obiettivo che vi siete prefissati. Momenti di dolcezza ma anche tante serate di passione. Giove vi starà accanto e eliminerà alcuni dubbi.

BILANCIA 23 Settembre – 22 Ottobre: Marte vi ispira nuovi obiettivi e nuove imprese che finalmente sarete in grado di portare a termine. Potrete conquistare anche cose impossibili. Il rapporto di coppia sarà al top: riuscirete a comprendervi e a capirvi al volo. Salute al top.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: troverete in voi il giusto compromesso tra forza e felicità. Cercate però di controllare la lingua che a volte è troppo tagliente. Grande intensità di sentimenti che però sarebbe bene comunicare in modo più chiaro. Non fidatevi troppo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: nel lavoro troverete dei piccoli spazi per far uscire la creatività e l’originalità che avete innati. Le stelle sono con voi e in questo modo potrete fare ogni conquista in amore. Single fortunati.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarà un fine settimana stancante e a tratti nervosa. Saprete però gestire la rabbia verso una persona che da un po’ di tempo vi sta facendo arrabbiare molto. Non date troppo peso ai momenti di gelo in amore. Soldi in calo: attenzione alle spese.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete una forte capacità di mettervi in gioco soprattutto ora che avete un cielo molto favorito per le nuove cose e le nuove idee in ambito lavorativo e professionale. Spensieratezza e grande entusiasmo in amore. Fine settimana in tutto relax.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: ancora un poco distanti siete dal pianeta Terra. Tutti vi chiamano ma voi fate finta di non sentire nulla. Volete stare soli con il vostro dolore e stop. Guardatevi intorno: c’è qualcuno che sta bussando alla vostra porta: accoglietelo e lasciatelo entrare.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento