Person of Interest torna il 27 novembre 2015 su Italia 1 per la prima volta in chiaro.

Ritorna la tanto attesa quarta stagione che sarà ricca di colpi di scena. La protagonista di questa quarta serie non sarà un personaggio in carne e ossa ma una speciale Macchina, creata dal genio informatico Harold Finch che è capace di raccogliere i dati dei vari impianti di sorveglianza per evitare e prevenire attacchi terroristici.

Harold Finch, insieme all’ex agente della Cia John Reese userà i dati raccolti dalla Macchina per un’altra cosa ovvero bloccare gli omicidi prima che vengano commessi.

Ovviamente non sarà tutto così semplice: altre forze di metteranno in mezzo creando non pochi problemi ai personaggi. Come detto prima, venerdì 27 novembre inizierà Person of Interest 4: ecco a voi le anticipazioni delle prime tre puntate.

Person of Interest 4: Un numero nuovo

La Macchina ha realizzato delle nuove identità per i membri del gruppo. Shaw presta servizio in una profumeria, Finch è un professore mentre John Reese è un detective della narcotici.

Person of Interest 4: Nautilus

Reese si occupa del caso di una studentessa impegnata in un gioco pericoloso ideato da Samaritan per reclutare nuovi adepti.

Person of Interest 4: L’esperto di donne

Mentre Fusco si occupa dell’ultimo numero lanciato dalla Macchina, Resse riesce a risolvere tre casi in una sola giornata prendendosi i merito e guadagnandosi anche la fiducia del capitano Moreno.

Vi potrebbe interessare anche:

Anticipazioni Senza identità 2;

Anticipazioni Shades of Blue

Cosa ne pensi? Lascia un commento