Oroscopo del giorno di venerdì 20 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: è giunto il momento di farvi una domanda molto importante e di prendere di conseguenza le relative decisioni. La luna buona segna un buon momento per chiarirvi le idee. Sul lavoro evitate scorciatoie di vario genere, perché non funzionano mai.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: siete alla ricerca di risposte ma il problema è che rischiate di trovarle nei luoghi sbagliati. Fidatevi più del vostro istinto ma non ingigantite un problema piccolo. Venere e Saturno renderanno difficile l’amore. In famiglia armatevi di pazienza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: di accontentarvi proprio non ne volete sapere. Sul lavoro è arrivato il tempo di nuovi progetti. Mercurio torna dalla vostra parte e finalmente riuscirete a farvi capire da tutti senza incomprensioni. Un po’ di relax è d’obbligo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la luna nuova oggi vi renderà particolarmente riflessiva. Stanno arrivando occasioni importanti ma voi dovete essere lucidi il più possibile per gestirli al meglio. Mettete in conto interruzioni e sprechi di tempo e cercate di non perdere la pazienza.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: date più spazio al piacere: si vi propongono di fare qualcosa di divertente accettate al volo senza pensarci. E’ così che nascono le occasioni migliori. Plutone vi sprona a mettere al centro le vostre sensazioni. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: non sovraccaricarvi di cose da fare: con Marte e Nettuno conflittuali, le vostre promesse non sono molto realistiche e rischiate di arrivare alla fine della settimana con il fiato corto. Recuperate le energie dedicandovi ad un hobby.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la parola d’ordine in amore è stare insieme. Oggi sarete particolarmente gioiosi forse perché nell’aria c’è profumo di bellissime novità? Nel lavoro avrete molte opportunità da valutare: cercate di scegliere quella più giusta per voi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: con Plutone che vi stimola sarete pronti a spiccare il volo: liberatevi però dall’idea di avere un karma pesante perché ciò non è reale dipende tutto da voi come in tutte le cose. Fate attenzione perché ultimamente avete mangiato troppo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: avete bisogno di un cambiamento radicale in tutti i sensi. Mercurio e Saturno alleati vi aiuteranno a trovare una via di fuga ad alcuni problemi. Sul lavoro non concentratevi sui problemi ma sulle eventuali soluzioni. Concedetevi qualche giornata di relax.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sta iniziando un nuovo ciclo per voi soprattutto nella vostra vita privata. Ma per viverlo al meglio dovete prima lasciar perdere tutto ciò che vi provoca pesantezza. Plutone e Giove saranno molto positivi: porteranno nuove idee nel lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: rimettete voi stessi al centro di tutto. Al lavoro cercate du contare sulle vostre forze e nel programmare il vostro futuro date la precedenza a ciò che più vi appassiona. Passione ed emozioni con un Toro.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: la difficoltà sta nello scegliere quali parti di te ascoltare e assecondare. Marte vi aiuta a esercitare il vero potere. In amore sarete molto decisi stavolta e vi sentirete liberi di prendere qualsiasi decisione. Giove nel segno porterà un po’ di malinconia.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento