Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 novembre 2015.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Ferri ha un confronto con Miriam. La ragazza però non demorde. Franco ha chiuso l’agenzia investigativa e riceve una proposta di lavoro da Renato. Oltre a Patrizio, anche Amal nasconde un segreto.

C’è sempre più distanza tra Michele e Silvia. Miriam dopo lo scontro con Roberto cerca conforto in Serena che per aiutarla decide di chiedere il supporto di Giulia. Patrizio deve giustificare le sue menzogne a Omar e a Raffaele.

Silvia si rinchiude in se stessa e Maddalena ne approfitta per riavvicinarsi a Michele. Miriam non si rassegna all’idea di uscire dalla vita di Roberto. Omar infastidito dalla bravata di Patrizio se la prende con Amal e Ornella.

Serena è seriamente preoccupata per la sua amica e parla a Giulio della storia di Miriam e Roberto. Michele dopo il bacio di Maddalena, pensa sul modo migliore per salvare il proprio matrimonio con Silvia.

Dopo la decisione che Omar ha preso nei confronti di Patrizio, riceve da Raffaele la richiesta di prenderlo a lavorare al ristorante. Mentre Franco pensa alla proposta di Renato, Angela ha paura che suo marito possa accettarla.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento