Emma Marrone viene insultata sui social network che ormai sono diventati i principali modi di comunicare.

Dopo essere stata a Milano dove ha partecipato ad un evento organizzato da Alessia Marcuzzi e dove era presente anche Belen Rodriguez, la cantante salentina è stata vittima di insulti sui social. In effetti Emma Marrone è molto presente sui social soprattutto su Facebook dove ultimamente ha cercato di interagire il più possibile con i suoi fan.

Qualche giorno fa sul profilo della cantante è apparsa una frase spiacevole proprio nei suoi confronti: durante queste simpatiche dirette organizzate da Emma, un haters è arrivato ad augurargli la morte.

Ovviamente Emma che è una donna che non se le fa ripetere due volte ha risposto prontamente e per le rime affermando che ad ucciderla non ci è riuscito neanche il cancro e che di sicuro non la fermerà lui con la sua frase infelice.

Intanto Emma Marrone sta macinando sempre più successi, soprattutto dopo il singolo Arriverà l’amore che anticipa l’uscita del suo ultimo album Adesso. E le sorprese per i fan di Emma non finiscono qui: sarà ospite del programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio e che è prevista per la prima settimana di dicembre.

Intorno a metà dicembre invece sarà ancora ospite nel programma Domenica In, condotta da Paola Perego e Salvo Sottile e curata dal marito della sua “seconda mamma” Maria De Filippi.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento