Oroscopo del giorno di giovedì 19 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Venere e Mercurio vi danno uno stimolo per poter credere di nuovo nei rapporti veri e sinceri. Anche i battibecchi di coppia trovano una tregua facendo attività insieme al di fuori della quotidianità. Via libera a qualche week-end spensierato.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Venere nel vostro segno valorizza al massimo il vostro fascino. Vi sentirete ammirati, eleganti e belli. Urge un chiarimento con il vostro partner che faccia luce sui veri sentimenti. Attenzione al lavoro che vi sta rubando troppo tempo ed energie.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Sole è nel segno e per voi si apre un periodo molto fiorente e felice. In amore vedrete dei cambiamenti nel vostro partner che vi fa ben sperare. Il lavoro rimane pesante ma avrete le energie necessarie per affrontare ogni avversità.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Oltre a Giove che resterà nel segno per due settimane si affiancherà anche Mercurio che vi porterà ad avere più intuito per gli affari. I vostri consigli piacciono e convincono soprattutto quelli che riguardano l’amore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: è un periodo un po’ incerto con tanti bei propositi che vi porteranno ad avere nuove conoscenze importanti per quanto riguarda il lavoro. Vi aiutano gli amici e lo sport a farvi un po’ scaricare: il troppo lavoro a volte può stressare.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: alti e bassi quest’oggi. Sarete un attimo allegri e contenti e un attimo nervosi. Sarete lunatici e molto scostanti soprattutto in famiglia. L’amore anche ne risentirà un po’ ma sono problematiche passeggere. Salute ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Marte continua a rendervi agguerrite e pronte a nuove sfide. Avrete grandi ambizioni e ciò non è detto che sia sempre un bene. Se riuscite a calibrare i vostri obiettivi e le vostre potenzialità potreste arrivare molto lontani.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Saturno vi rende forti e pronti ad ogni tipo di avventura che sia d’amore o che riguardi il lavoro. In famiglia ci saranno dei conti che non tornano e chiederanno a voi. Nervosismo alle stelle. In amore turbamenti in vista.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: dovete mettere in conto anche qualche momento no soprattutto in amore dove ultimamente avete troppo dato senza ricevere nulla in cambio.  Buone notizie sul fronte legale se vi trovate in qualche guaio avrete buone probabilità di uscirne.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: l’amore busserà alla vostra porta ma voi siete pronti ad aprirgli? Ultimamente avete troppo sofferto e la possibilità che il vostro cuore si indurisca sono alte. Giove e Mercurio vi metteranno alla prova. Organizzate una giornata in tutto relax con i vostri amici.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: periodo senza mezze misure e tutto in positivo. Ogni tassello della vostra vita sembra andare nel proprio posto. In amore sarete un po’ scettici ma tranquilli: è solamente un periodo che passerà. Nel lavoro invece problemi in vista.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: c’è ancora molta strada da fare soprattutto in amore. Non riuscite ad aprirvi a nuove storie, non vi fidate di nessuno e ciò è male. Nel lavoro si smuoverà qualcosa finalmente. Sono felici invece le coppie già collaudate e affiatate.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento