Le tre rose di Eva 4 si farà: Anna Safroncik tornerà nel cast?

Le tre rose di Eva è una delle serie tv più amate dal pubblico che ha riscosso un gran successo. Ora la notizia che la quarta serie si farà è confermata. E già ci sono le grandi domande: una di queste è se ritornerà Aurora nella serie tv visto che è morta ma non è stato trovato il cadavere.

Bè tutto può essere anche se ovviamente ancora non si sa nulla perché i sceneggiatori sono impegnati a scrivere le trame. A confermare la messa in onda de Le tre rose di Eva 4 è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che ha confermato, come detto prima, che gli sceneggiatori sono impegnati a delineare nuove scene per rendere questa quarta stagione il più emozionante possibile.

Poco tempo fa l’attrice che interpretava Laura Sommariva (Elisabetta Pellini), aveva affermato che molto probabilmente ci sarebbe stato un seguito e che avrebbero cominciato a girare nell’estate del 2016.

Anna Safroncik ci sarà ne Le tre rose di Eva 4?

Anna Safroncik che interpreta Aurora è un personaggio molto amato e il desiderio di rivederla nella fiction è molto alto. Potrebbe essere visto che il corpo di Aurora non è stato trovato. L’attrice però aveva salutato tutti alla fine della terza stagione, ma mai dire mai. Le tre rose di Eva 4 potrebbe essere trasmesso su Canale 5 nel 2017.

Se volete rimanere informati sulle principali serie tv potete cliccare qui.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento