Anticipazioni Il Segreto dal 21 al 27 novembre 2015.

Ecco che cosa accadrà a Puente Viejo questa settimana. Siete curiosi? Scopriamo insieme allora le anticipazioni settimanali della soap.

Bernarda si confida con Francisca e gli rivela l’infanzia dolorosa vissuta a Cuba. Poco dopo la donna mette in dubbio a fedeltà di Gonzalo e lo dice a Maria. Rosario e Conrado hanno sentito parlare Candela con un uomo. Fernando tiene prigioniera Candela ed Esperanza.

Aurora si prepara per andare al funerale di Lesmes. Jacinta, intanto, con una scusa ritorna a Puente Viejo e nessuno la riconosce. Fernando obbliga Candela a mangiare il cibo che gli ha preparato per vedere se era avvelenato. Maria e Gonzalo decidono di affrontare la sciagura che li ha colpiti.

Fulgencio insieme a Bernarda continua a tramare contro Francisca: quest’ultima intanto offre una somma consistente a Don Anselmo per la parrocchia. Isidro muore e Don Pablo riferisce che ci sono altre persone che non stanno bene ed è così che si inizia a pensare ad un’epidemia.

Don Pablo vorrebbe far portare il corpo di Isidro all’ospedale per farlo esaminare. Maria chiede a Francisca di mettere a disposizione le stalle della Villa come ricovero degli ammalati.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento