Selvaggia Lucarelli torna a far parlare di sé e questa volta il bersaglio è Valerio Scanu.

Il cantante Valerio Scanu, visto di recente nell’ultima edizione dell‘Isola Dei Famosi dove era il favorito per la vittoria del reality, ha deciso di prestare il suo volto su un noto marchio di pandori. Selvaggia Lucarelli non ci sta e si scaglia con il cantante. Tra i due già c’era stata una diatriba sull’orientamento sessuale dell’ex concorrente di Amici.

A Natale infatti si avrà la possibilità di acquistare, in edizione limitata, il pandoro con la foto di Valerio Scanu sulla confezione e ciò è stata la miccia che ha riacceso antipatie e rancori passati.

Arriva in effetti subito la frecciatina di Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha postato una battuta ovviamente al veleno destinata al cantante: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”, inserendo la foto di Valerio Scanu.”

Ovviamente sono arrivati tutti i commenti sia dai fan di Valero Scanu che dai sostenitori di Selvaggia Lucarelli. I fan di Scanu hanno “ringraziato” la Lucarelli affermando che gli ha fatto un favore facendo la pubblicità all’ex naufrago, mentre i sostenitori della Lucarelli hanno così inveito:

“La Fallaci l’aveva detto che avremmo avuto un brutto Natale o una volta i bambini prendevano la scatola dei pandori e li mettevano in testa per fare i cavalieri. Oggi potranno fare lo stesso e sentirsi invece all’Eurovision”.

Selvaggia Lucarelli ultimamente era stata anche cacciata insieme a Gianni Morandi dal locale di Belen Rodriguez e Bastianich.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento