Oroscopo del giorno di mercoledì 18 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: si farà sentire un po’ di malinconia legata al passato. Giove promette che il peggio è ormai alle spalle per ciò che riguarda il lavoro. Avrete delle spese improvvise che vi metteranno un po’ nei guai. Feeling con i segni di fuoco.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: in questo periodo siete molto dolci e farete del vostro partner il centro dell’universo. Per chi invece si sta separando è sicuramente un periodo conclusivo. Venere sarà sensualissima e donerà gioia ai cuori single. Sarete presi da questioni professionali.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: è un periodo molto facile e perciò qualunque tipo di decisione anche la più tosta va bene ugualmente. E’ tempo di terminare quelle storie che non offrono niente. Mercurio è in transito nel vostro segno e vi porterà fortuna nel lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: nella vostra vita sono cambiate molte cose e qualche separazione c’è stata. Proverete emozioni forti intorno a fine mese. Nel lavoro cercate di concludere di più e di sparlare di meno. Via libera alle nuove idee che potrebbero essere ottime.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: avrete Venere nel segno che vi porterà un po’ di buonumore e fortuna. Gli incontri non mancheranno grazie anche a Mercurio che è particolarmente ruffiano nell’ultima settimana del mese. Troverete buone soluzioni nel lavoro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: c’è chi si prepara all’amore con un pizzico di follia e di passione e chi è invece più pantofolaio e romantico. I single avranno molta fortuna e troveranno in mezzo a tante persone una che li colpirà. Incomprensioni con i colleghi di lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la crisi che avete causato è stata opera della vostra impulsività. Gioie e dolori in amore soprattutto se avete da tempo una questione che vi portate dietro. Le amicizie hanno bisogno di essere ascoltate. Salute ok.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: andrete a caccia di avventure mordi e fuggi. Mercurio entrerà nel segno e vi renderà ancora più sensuali e dolci. Vivrete sull’onda del desiderio con una passione mai vista. Ci saranno incertezze nel lavoro. Attenzione ai colpi d’aria.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: entreranno nel vostro segno prima Giove, poi Venere e poi Marte e porteranno con sé entusiasmo e una grande voglia di fare. Se dovete sostenere un esame è il momento giusto. Lavoro in vista per chi è disoccupato da tempo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: differenze di carattere si accentueranno di più nei rapporti iniziati da poco. Chi sta pensando ad una separazione è il momento giusto per agire. Nel lavoro troverete la forza necessaria per poter realizzare cose nuove.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le storie che sono salde e che durano già da un po’ dovranno stare attenti. Un’ipotetica rottura potrebbe far capolino. Saturno sarà dissonante e a tratti molto severo. Il lavoro potrebbe anche avere un brusco calo.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: in amore non ci siamo. Siete sempre meno fiduciosi e paurosi di soffrire di nuovo ma non tutte le storie sono uguali. Il lavoro sta arrivando ed è bene iniziare a fare mente locale.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento