Tra Emma Marrone e Belen Rodriguez è inutile, simpatia non ce ne sarà mai.

Dopo la tregua che c’era stata durante la puntata di Tu si que vales della scorsa edizione, Belen Rodriguez e Emma Marrone si sono incontrate di nuovo in un evento a Milano organizzato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Le due si sono sfiorate ma tra loro c’è stata solo indifferenza.

Il motivo di tanto astio tra le due, come tutti saprete, è Stefano De Martino che era il fidanzato di Emma Marrone ma che, durante il programma Amici, si è innamorato della bella showgirl Belen Rodriguez. Quest’ultima è stata protagonista anche di alcuni botta e risposta con Nina Moric.

Ovviamente dopo questo fatto tra le due donne c’è sempre stata rabbia e astio. Le cose sembravano essersi calmate ma ecco che spunta un altro gossip che ha coinvolto l’ex ormai di Emma, Fabio Borriello e Belen Rodriguez. Infatti sembra che Borriello sia andato ad una festa organizzata da Belen nascondendolo ad Emma.

Incontro tra Emma Marrone e Belen Rodriguez: completa indifferenza

Il 16 novembre scorso c’è stato un evento a Milano organizzato da Alessia Marcuzzi: Emma e Belen si sono incrociate ma tra le due sembra essere sceso nuovamente il gelo contraddistinto dall’indifferenza più totale. Sebbene le due abbiano fatto pace sembra proprio che a malapena si sopportino.

Intanto Emma Marrone sta spopolando con il brano Arriverà l’amore, che sarà contenuta nel suo ultimo disco chiamato Adesso.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento