Le anticipazioni di Beautiful di questa settimana (23-27 novembre 2015), saranno concentrate su Aly e sulla sua vendetta.
Infatti la figlia di Thorne, Aly, sotto consiglio del fantasma della madre Darla, tenterà di uccidere Steffy ma andiamo con ordine e vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate che saranno sicuramente molto avvincenti.
Ridge e Caroline cominciano a lavorare insieme per la linea California Freedom: durante una riunione Aly è sempre più convinta che la collezione è sbagliata perché troppo concentrata sul sesso. I Forrester però non sono d’accordo con la ragazza che si incattivisce e medita vendetta.
Wyatt tenta di spingere Liam a prendere finalmente una decisione: dovrà scegliere tra Ivy e Steffy. Poco dopo, il ragazzo decide di chiedere scusa a Nicole ammettendo di provare qualcosa nei suoi confronti.
Katie vede che tra Ivy e Wyatt c’è un po’ di complicità e affinità. Aly, è sempre più in preda alla sua rabbia, ed è sempre intenzionata a fare qualcosa contro Steffy. Vivienne vorrebbe incontrare Nicole per parlare e Maya la spinge ad andare. All’appuntamento c’è anche il padre che le ordina di tornare a casa.
Julius e Vivienne cercano di convincere Nicole a tornare a casa ma invano. Intanto Maya confida a Rick quanto sia stato umiliante e difficile sopportare il rifiuto del padre.
Se volete rimanere aggiornati sulle anticipazioni americane di Beautiful potete cliccare qui.