Baci hot tra Livio e Federica: incoerenza da parte della ragazza che è molto criticata dai concorrenti del Grande Fratello 14.

Federica finisce di nuovo sotto accusa dopo il flirt avuto con Alessandro. Ora viene accusata della sua incoerenza per colpa di alcuni baci hot scambiati con Livio, ex di Barbara, che è entrato in incognito nella Casa e che è stato scoperto, poco dopo da Simone. Vi ricordiamo che Federica è stata anche protagonista di baci piccanti con Jessica.

Federica in effetti dopo aver scoperto che Livio era in realtà l’ex di Barbara ha dichiarato di non voler creare nessuna storia anche se i flirt non gli dispiacciono. Livio, nonostante ciò, continua a stuzzicare la bella salernitana che non si sottrae per nulla alle lusinghe.

Ora Federica è sotto gli occhi del ciclone di Kevin, Jessica, Alessandro, Manfredi e Simone che ritengono che la ragazza sia molto incoerente e ne discutono appunto con la ragazza.

Kevin punta il dito contro la ragazza sottolineando e accusando Federica di essere contraddittoria su ciò che dice e su come invece agisce. In effetti Federica prima ha affermato che i flirt gli piacciono e subito dopo dice che non vuole nessun tipo di flirt con Livio: poco dopo, decide di stare zitta, visto che non sa più cosa dire.

Cosa dovremo aspettarci nei prossimi giorni? Tempesta in atto oppure vedremo Federica contro tutti?

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento