Le nuove puntate di Uomini e Donne saranno tutte concentrate sul triangolo Gemma, Giorgio e Grace.

Ma che cosa hanno combinato questa volta? Come sapete il trono over riceve molti più ascolti rispetto al trono classico e la storia che sta tenendo banco è il triangolo formato da Grace, Gemma e Giorgio. Nuove polemiche e nuovi scontri in vista?

La cosa certa è che questa storia sta facendo impazzire i due opinionisti, Tina Cipollari ( che di recente è stata colpita da un grave lutto) e Gianni Sperti. Gemma non crede molto nella storia tra Grace e Giorgio e cerca in tutti i modi di farlo dire anche a Tina e Gianni, che però rimangono irremovibili, forse per non darla vinta all’imprenditrice.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma vs Giorgio e Grace?

Intanto continuano le esterne tra Giorgio e Grace e ciò desta molte perplessità in Gemma che, come detto prima, non crede molto alla loro felicità. Tina e Gianni, fanno ancora più arrabbiare Gemma, perché loro credono che tra i due ci sia davvero feeling.

Non mancherà il classico show, infatti Gemma avrà da ridire sul termine zerbino usato un bel po’ in studio. Ovviamente non finirà così: Gemma continuerà ad attaccare Giorgio e affermando che l’uomo sta recitando solo una parte: ma per cosa? Per ferire ulteriormente Gemma?

Entreranno altre 4 dame che vorrebbero conoscere l’uomo e la cosa non farà contenta Grace. L’uomo comunque, sempre coerente con le sue idee, tranquillizzerà Grace affermando che qualora incontrasse la donna giusta non esiterebbe a dirlo.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento