Oroscopo del giorno di lunedì 16 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: un bellissimo Giove eliminerà gli ostacoli verso la realizzazione dei progetti e dei cambiamenti di vita che vi stanno più a cuore. Non potrete contare sulla stessa fortuna in amore. Evitate le polemiche e cercate di rendere costruttive le discussioni.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: mettete in un bottino tutto ciò che di buono avete fatto finora nel rapporto di copia: i sentimenti e le questioni di cuore occupano sempre il primo posto nei vostri pensieri. Nel lavoro, nonostante siete combattivi, non riuscite a trovare le giuste soluzioni.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: in amore il gioco si fa sempre più appassionante. Nel vostro ambiente e nei parenti troverete i vostri più grandi alleati. Apritevi con sincerità con loro e vedrete che non ve ne pentirete. Nel lavoro l’unione fa la forza.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il vostro partner si sentirà al centro dell’universo perché saprete circondare la persona cara di dolcezza e accudimento. Con Venere nel segno si aprirà una fase di consolidamento della vostra storia sentimentale. Prendete insieme decisioni importanti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Giove entrerà nel vostro segno e vi sosterrà portando i suoi regali di gioia e tranquillità. Non fate mai nulla che non sia perfetto e la vita vi da’ sempre molto. Ora potete chiedere di più e godrete di un momento di grande fortuna.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Per affrontare una questione con successo saprete che dovrete analizzarla in ogni suo dettaglio. Questa vostra propensione naturale sarà una priorità e vi chiarirà ciò che siete e volete davvero. Tutti riconosceranno  che siete una forza della natura.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Marte lascerà nel vostro segno quiete e serenità. Il suo passaggio ha reso possibile il prolificarsi di un nuovo amore. Forse avete chiuso una storia traballante ma ne nascerà una più bella di prima.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: passerete la giornata ad affilare le armi pregustando il momento di entrare in azione. Nel lavoro sarete attratta da operazioni ad alto rischio, ma avvertirete un forte bisogno di sicurezza affettiva. Attenzione ai rapporti a distanza.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Giove proteggerà il settore dei viaggi. E per voi viaggiare è indispensabile in questo momento. Contatti e rapporti saranno leggeri soprattutto per ciò che riguarda le amicizie. Nel lavoro grande spirito di iniziativa.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: dovrete dare più che pretendere attenzioni dagli altri. Imporre le vostre regole come fate di solito non porterà a nulla. Non vi piacciono i cambiamenti ma le stelle li vogliono a tutti i costi. L’amore è un frutto acerbo ancora: lasciatelo crescere e maturare.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: acque agitate perciò non vi resta che risolvere quante più grane possibile. Rimandate a tempi migliori il planning di studio ed eventuali trasferimenti. Cercate di distrarvi magari leggendo un buon libro.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: la vita scorre tranquilla a tratti piatta ma riprenderete ben presto la voglia di amare, grazie all’arrivo di Venere nel segno. Se siete single troverete in una persona le qualità giuste per andare d’accordo con voi. Incomprensioni con Leone.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento