Oroscopo del week-end di sabato 14 e domenica 15 novembre 2015, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Vergine.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: il week-end si rivelerà gioioso e molto intrigante: approfittate per organizzare qualcosa di speciale. Novità, emozioni per i single che potranno conoscere una persona davvero speciale. Nell’attività professionale miglioramenti in vista.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: fine settimana molto favorevole dove varrà la pena di organizzare qualche uscita divertente o una breve gita fuori porta. I single saranno molto attivi e vivaci negli incontri con gli amici. Professionalmente avrete possibilità e situazioni favorevoli.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: le questioni pratiche vi creeranno un po’ di nervosismo, i rapporti sentimentali saranno un po’ freddi a causa di qualche litigata. Per i single ci saranno alcuni giorni interessanti da cogliere al volo. La salute non è proprio al top.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: le coppie godranno di giornate molto positive dove l’atmosfera sarà calda e armoniosa. I progetti e gli spostamenti porteranno allegria ed entusiasmo. Il fine settimana sarà vivace e sentimentalmente interessante. Lavoro stabile e in espansione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la vita di coppia sarà scorrevole tutto sommato tanto che tenderete a essere meno loquaci e più suscettibili. Cercate di organizzare, insieme ai vostri amici e al vostro partner, momenti di svago e relax. Il lavoro diventerà più impegnativo.

VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre: il rapporto di coppia sarà ricco di calore emotivo e premure affettuose. La voglia di stimoli vi porterà a fare progetti a cercare svaghi e allegria e vivere con più entusiasmo e fantasia la passione. Movimento ed entusiasmo anche per chi è solo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre:il rapporto a due è stato povero di emotività e di coccole, non avete risentito molto di questo perché la passione ha continuato a dare slancio al rapporto. Chi da tempo ha una situazione non definita si troverà a dover chiarire una volta per tutte.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: nonostante vi sia un po’ di ansia e stress, causati da Marte che transiterà nel vostro segno, l’amore sarà sereno. Nel rapporto con il partner il dialogo e le rassicurazioni sul vostro fascino vi renderanno più dolci e accomodanti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: nel lavoro godrete di maggiore considerazione, ci saranno dei progressi e potrete stabilire contatti utili. Soldi in arrivo. Nel fine settimana ci potrebbe essere in coppia un po’ di nervosismo. Chi è solo sarà frizzante e stringerà nuovi contatti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: il rapporto a due andrà sempre più ad assestarsi finalmente. Molta dolcezza, emotività completeranno il quadro. Nell’attività proseguirà una fase di espansione, ma starà anche a voi farvi valere, essere intraprendenti e propositivi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la tensione porterà battibecchi, l’emotività vi spingerà a cercare attenzioni e manifestazioni affettuose. Invece chi vive un rapporto in crisi potrà cercare altrove consolazione. L’attività vi provocherà anche qualche preoccupazione.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: qualche screzio e tensione per motivi familiari o per parenti, non vi impedirà di vivere dei momenti dolci e intensi con la/il vostra/o partner con cui avrete premure e feeling. L’attività avrà un piccolo fermo. Soldi in entrata.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento