Moda e tendenze per la stagione autunno/inverno 2015-2016.

Ecco a voi alcuni capi che andranno di moda questa stagione: andranno per la maggiore colori sgargianti ed anche accessori over size che donano al look quella grinta necessaria per affrontare la stagione fredda. Ogg vedremo come vedono la moda la Maison Margiela e Issey Miyake.

Moda e tendenze Maison Margiela look esagerato ma sobrio

Da dimenticare le linee serie che hanno da sempre contraddistinto questo grande marchio. La prima cosa che si osserverà è il trucco che sarà molto accentuato, colorato e che riesce a richiamare un mondo vario.

Per quanto riguarda la moda di John Galliano è contraddistinta da giacche destrutturate, bustier che lasciano intravedere reggiseni. Da non dimenticare i tailleur gessati che saranno abbinati a giacche leopardate. I cappotti saranno lunghi. I capelli saranno arruffati e senza un minimo di ordine. Insomma una collezione originale e unica nella sua specie.

Moda e tendenze Issey Miyake e il suo stile giapponese

Lo stile di Issey Miyake è contraddistinto da gonne ampie, colorate e con stampe psichedeliche. Non per niente la collezione si chiama Colorscope e possiede cromie davvero molto belle.

Non potevano mancare cristalli ispirati agi origami giapponesi, creati grazie a una tecnica molto speciale che si chiama 3D steam stretch. In evidenza ci sono maglioni verde lime, magenta e cyano. Via libera anche a cappotti over size, calzini multi color e pantaloni a sigaretta.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento