Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dal 14 al 20 novembre. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

Pablo e Guadalupe incontrano Justo, che sembra non riconoscerli. Manuela vorrebbe lasciare una lettera a German ma poi ci ripensa quando sente un dialogo tra quest’ultimo e Felipe sulla perdita di memoria di Justo.

Manuela si confida con Guadalupe e gli dice che Inocencia è ancora viva. Pablo, a causa del suo braccio rotto, non può per ora lavorare. Celia si rifiuta di uscire perché non vuole farsi vedere in giro con il bambino e soprattutto lontana dagli occhi di Cayetana.

Ursula cerca di convincere Fabiana a costringere Manuela a lasciare libera la soffitta. Servando fa un secondo tentativo con le foto, per eliminare definitivamente l’errore con le precedenti, ma Victor capisce tutto. Justo parla con German della sua perdita di memoria e decide che vuole cominciare la cura per recuperarla al più presto.

German dice a Cayetana che rimarrà accanto a lei per senso del dovere. Quest’ultima scopre che Celia ha adottato un bambino e si confida con Felipe. Susana vorrebbe licenziare Pablo.

Servando si addormenta durante lo sviluppo delle foto. Manuela chiede a Celia di assumerla come governante ma lei rifiuta per non opporsi a Cayetana.

Ecco a voi le altre anticipazioni delle soap.

Anticipazioni Un posto al sole 16-20 novembre;

Anticipazioni Il Segreto 14-20 novembre;

Anticipazioni Beautiful 16-20 novembre.

Cosa ne pensi? Lascia un commento