Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 novembre 2015.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Manuela e Niko discutono ma Renato tenta di mettere pace dicendo al figlio di avere pazienza. Silvia dice a Michele che ha incontrato Maddalena. Vittorio fa vedere a Claudio come comportarsi con il proprio partner.

Michele e Maddalena si incontrano: Silvia a questo punto dovrà prendere una decisione. Manuela è partita e Niko tenta di mettere ordine nella sua vita. Per Viola è giunto il momento di pensare ai preparativi delle sue nozze con Eugenio. Rossella non è d’accordo con Silvia sul test del DNA di nascosto a Michele.

Silvia non si sente bene e viene portata in ospedale. Niko viene a sapere che Ugo e Cristina si sono fidanzati. Silvia perde il bambino provocando una rottura tra lei e Michele. La complicità tra Roberto e Marina alimenta la rabbia di Miriam. Guido, dopo molte lamentele per il comportamento di Mariella deve ricredersi.

Per Marina le iniziative prese da Miriam sono inopportune perciò decide di licenziarla. Michele si sfoga con Tersa sul risentimento che ha per Silvia. Se volete sapere anche le anticipazioni di Beautiful e Il Segreto potete collegarvi ai seguenti link:

Anticipazioni 16-20 novembre Beautiful;

Anticipazioni Il Segreto 14-20 novembre.

Cosa ne pensi? Lascia un commento