Dopo poco più di un anno dal loro matrimonio, pare che ci sia della maretta tra la bella Laura Chiatti e l’affascinante Marco Bocci, o almeno questo è ciò che ha scritto il settimanale Novella 2000.

“La felicità non è mai assoluta e chi è loro vicino conferma che ai momenti felici, i due attori alternano violenti litigi. La lontananza, dovuta a motivi professionali, la prima causa di attrito; la gelosia immediata conseguenza la seconda”.

Si parla  dunque di gelosie in ambito professionale e di facce sempre tese per i due attori.

Entrambi, come sappiamo, sono molto impegnati nella loro carriera lavorativa e spesso e volentieri sono alle prese con storie d’amore sul set, cosa che a quanto pare non è molto gradita da entrambe le parti. Laura l’abbiamo vista protagonista il mese scorso, insieme a Riccardo Scamarcio, di una nuova commedia uscita nelle sale a metà ottobre, “Io che amo solo te”, dove i due recitano la parte di una coppia in procinto di sposarsi. Marco invece ha recitato ultimamente insieme a Claudia Gerini ne “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”.

Dunque entrambi hanno “tradito”, cinematograficamente parlando, il partner, ma d’altronde questo è il compito di un vero attore, sapersi immedesimare pienamente nella parte.

Già agli inizi di ottobre, la coppia era stata beccata durante un acceso dibattito all’aeroporto di Lamezia Terme, ma non sappiamo chi o cosa fosse la causa.

I due però negano di avere problemi di coppia, dando la colpa alla stanchezza del lavoro e al piccolo Enea che richiede un impegno costante.

Ci auguriamo per loro che sia soltanto un momento passeggero, d’altronde l’amore non è bello se non è litigarello!

Cosa ne pensi? Lascia un commento