Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 20 novembre 2015.

Ecco che cosa accadrà a Puente Viejo questa settimana. Siete curiosi? Scopriamo insieme allora le anticipazioni settimanali della soap.

Conrado riacquista la vista e lo dice ad Aurora. Mentre Isidro vorrebbe uccidere Doroteo, Anibal cerca aiuto da Don Anselmo. Jacinta ha paura che Lesmes mandi a monte il suo piano. Fe sorprende Mauricio a frugare nella valigetta di Fulgencio.

Maria fa ritorno al Jaral. Pedro e Don Anselmo chiedono a Francisca di chiedere al governatore l’esonero dal servizio militare di Florencio e Aquilino ma la donna rifiuta. Jacinta e Lesmes vogliono vendicarsi di Aurora. A questo punto il dottore ha messo a punto il veleno chiestogli da Jacinta.

Gonzalo è convinto che Esperanza è viva e lo riferisce a Maria. Mauricio decide di sospendere le indagini su Fulgiencio. Maria confortata dalle parole di Gonzalo ritrova la forza di andare avanti. Francisca confessa a Fulgencio di sentirsi in colpa per non aver aiutato Don Anselmo.

Gonzalo riesce a convincere Francisca a riprendere i contatti con Maria. Jacinta, più agguerrita che mai vuole portare avanti la sua vendetta con l’aiuto di Lesmes. Candela manda via Maria non facendola così avvicinare a suo nipote: in realtà si tratta di Esperanza.

Francisca vorrebbe trasferire i suoi capitale all’estero. Inoltre dice a Maria di tornare a vivere alla villa. Candela dice ad Aurora di non gli serve l’aiuto di nessuno.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento