Giorni fa era arrivata la notizia della rottura della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga.

E’ proprio vero come le cose possano cambiare da un giorno all’altro: ora infatti sembra che dietro la rottura tra l’attrice Ambra Angiolini e il cantante Francesco Renga ci sia un altro uomo entrato nella vita dell’attrice. Pochi giorni fa Ambra è stata vista tra le braccia di un uomo misterioso.

Sarà un’amicizia innocua oppure l’alba di un nuovo amore? Ancora è presto per dirlo ma dalle foto sembra proprio che dietro ai loro abbracci ci sia più che una tenera amicizia.

L’annuncio della rottura della storia d’amore era stata fatta proprio dall’attrice in un’intervista redatta dal settimanale Io Donna, dove ha dichiarato con estrema tristezza che lei e il compagno si sarebbero allontanati per salvare l’amore.

Alla luce dei fatti però oggi Ambra appare più distesa e con un nuovo look: che sia un nuovo amore ad averla fatta cambiare? Dalle foto scattate e pubblicate sul settimanale Chi, si vede Ambra che abbraccia e bacia questo uomo di cui non si sa nulla: una cosa è certa. Tra di loro c’è una complicità che fa pensare proprio ad un nuovo inizio per la ragazza resa famosa da Non è la Rai.

Intanto Ambra Angiolini è molto impegnata: infatti a breve la vedremo a teatro con un nuovo spettacolo, Tradimenti, vicino a Francesco Scianna e Francesco Biscione.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento