Belen Rodriguez per una puntata sarà una delle protagoniste di Don Matteo 10.

Belen Rodriguez ultimamente è molto indaffarata: ora la vediamo in tv come conduttrice del talent Tu si que vales, accanto a Francesco Sole. Insieme a loro ci sono tre giudici d’eccezione Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. A breve invece la vedremo sotto un’altra veste in Don Matteo 10, fortunatissima serie tv con Terence Hill.

Come avevamo accennato in qualche articolo precedente, Belen Rodriguez per una puntata farà la protagonista nella serie tv: farà una escort pentita del suo lavoro e che si affiderà a Don Matteo, interpretato dal bravissimo Terence Hill, che tra l’altro, ci ha fatto prendere uno spavento per quel piccolo incidente sul set.

La showgirl ha spiazzato tutti anche a Spoleto: infatti Belen anche in pausa dal set ha sfoggiato uno spacco vertiginoso su di un tacco 12 mettendo in mostra le sue bellissime gambe.

Ovviamente la sua bellezza non è passata inosservata e la donna ha incantato tutti, oltre che per la sua giovialità, anche per il suo portamento e per i suoi vestiti estremamente sexy. Ovviamente tutto ciò è stato prontamente documentato sui social network, in cui la donna è molto attiva.

Tra le foto ci son scatti della città, selfie, e foto con il protagonista Terence Hill, molto amato dal pubblico televisivo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento