Oroscopo del giorno di giovedì 12 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarete pervasi da un ottimismo mai provato e dalla crescita dentro di voi di una sorta di liberazione. Cercherete di affrontare a viso aperto situazioni che prima sembravano insormontabili. Occhio alle gelosia di un Sagittario e di un Cancro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: ci sono delle persone che fanno parte della vostra vita che vanno un po’ studiati. Ci sono persone da allontanare e persone che invece hanno bisogno di un’altra possibilità. Nel lavoro dovete cercare di applicarvi di più e di avere costanza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sono momenti delicati nel lavoro. State attraversando un periodo non molto felice e ciò può portare a delle incomprensioni con le persone che vi sono vicine. In amore ci vuole una bella spinta per poter dire Ce l’ho messa tutta.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: attenzione alle persone che predicano bene e razzolano male. Non ascoltate troppo i giudizi della gente: alcuni potrebbero approfittarsi di voi. In amore dovrete avere un atteggiamento più forte nei confronti del vostro partner che vi sta mettendo un po’ sotto.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Sole e Mercurio entreranno nel segno portando un po’ di serenità nella coppia. Se siete single invece è l’occasione giusta per poter sfoggiare le vostre doti seduttive. Nel lavoro mostratevi più razionali e meno sognanti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: un Marte un po’ burrascoso entrerà nel vostro segno seminando un po’ di nervosismo e a volte anche un alto contenuto di stress. Nel lavoro saprete pensare sempre a cosa è giusto fare. Se siete un leader non fatevi mettere i piedi in testa.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: ci sono delle spese impreviste che non saprete proprio gestire. Attenzione però: se vi fate un piccolo biglietto mentale sulle spese da sostenere e quelle superflue potete ancora scampare al pericolo. In amore va tutto per il verso giusto.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: avrete una giornata impegnativa che vi farà dimenticare anche l’ora. L’impegno ce lo state mettendo ma ancora i risultati non arrivano. Possibilità di guadagno su un affare a cui state lavorando da tempo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarà una giornata per certi punti positiva mentre per altri un po’ meno. In amore infatti le cose sembrano andare per il meglio mentre il lavoro va a rilento a causa di un piccolo contrattempo che vi sta mandando ai pazzi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Venere e Marte porteranno nel vostro segno un po’ di tranquillità anche se per poco: le cose da affrontare sono molte e ricche di insidie. Se siete in lotta con il vostro partner è giunto il momento di scegliere: o dentro o fuori.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: il lavoro non va proprio bene. Le uscite sono di gran lunga più sostanziose delle entrate. fate perciò attenzione a non strafare troppo con le spese inutili. In amore le cose si stanno aggiustando anche se è tutto in salita.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: non pretendete troppo da voi e cercate di fare tutto ciò che dovete fare ma a piccoli passi. L’amore è importante ma non per questo dovete vivere di solo amore. Il lavoro molto presto arriverà e con lui grandi prospettive per il futuro.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento