Le anticipazioni di Beautiful questa settimana saranno ad altissima tensione.

Ecco che cosa accadrà nella settimana che va dal 16 al 20 novembre 2015. Vedremo Aly che, sotto consiglio del fantasma della madre Darla, gli dirà di doversi sbarazzare di Steffy perché sta mettendosi troppo in mezzo nella storia d’amore tra Liam e Ivy. E così, come successe con Hope, ecco Aly sul piede di guerra a voler mettere i bastoni tra le ruote a Liam e Steffy.

Aly continua a non essere in sé: infatti vede il fantasma della madre che gli dice di sbarazzarsi definitivamente di Steffy. Nel frattempo Ivy decide di firmare l’annullamento di matrimonio con Liam con Wyatt che gli dice che nulla è perduto: lui prova dei sentimenti per Steffy e farà di tutto per conquistarla.

Tra Nicole e Zende, figlio di Kristin Forrester, sembra nascere una particolare amicizia. Aly, mentre Ridge sta lanciando la nuova collezione California Freedom , accusa Steffy e lo stesso Ridge di voler infangare il marchio Forrester con abiti non consoni.

E’ arrivato il giorno dell’Indipendenza e in casa Forrester è aria di festeggiamenti. A bordo piscina intanto si lavora alla nuova collezione California Freedom. Aly è sempre più gelosa di Oliver e della sensualità di Steffy. Intanto a Los Angeles arriva la madre di Maya e Nicole, determinata a portare con sè quest’ultima.

Vivienne, la madre di Maya e Nicole, ha un duro confronto con le figlie. Liam e Steffy decidono di godersi qualche ora di relax insieme.

Se volete rimanere informati sulle anticipazioni americane di Beautiful potete cliccare qui.

Cosa ne pensi? Lascia un commento