L’attesa sta terminando: Amici 15 tornerà il 21 novembre 2015 su Canale 5.

E’ stata confermata la data ufficiale di inizio del tanto atteso talent show, nato da un’idea di Maria De Filippi, Amici 15. La scorsa edizione è stata vinta da una band che sta macinando ancora successi: parliamo dei The Kolors con il cantante Stash che con la sua voce ha emozionato e convinto tutti.

La puntata verrà registrata il 18 novembre e verrà trasmessa il 21 novembre sulla rete ammiraglia Mediaset. Ciò è trapelato sulla pagina Instagram del talent che, ovviamente, è sempre sotto “sorveglianza” speciale dei fan.

Molti ragazzi e ragazze verranno sottoposti a dure prove con la speranza di diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo facendo quello che più amano: la danza o il canto.

Molte sono le novità a partire dai supporters che hanno il volto di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, che si stanno occupando di Amici Casting che sta andando in onda su Real Time. I due ballerini accompagneranno gli aspiranti talenti nella puntata che vedremo il prossimo 21 novembre.

Il 21 novembre assisteremo alle 2 divisioni delle squadre: i bianchi e i blu. Confermate le direttrici artistiche: saranno sempre Emma Marrone (a breve uscirà il suo ultimo album Adesso, anticipato dal singolo Arriverà l’amore) e Elisa.

Per le puntate serali, invece, dovremo aspettare la prossima primavera.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento