E.L. James, autrice della fortunata saga erotica, lancia alcuni messaggi misteriosi su Twitter in merito a 50 sfumature di nero.

I messaggi riguardano alcune chicche del film con relativi indizi sul cast del prossimo film, 50 sfumature di nero. L’autrice ha così deciso di stuzzicare la curiosità dei suoi fan inserendo sul social alcuni messaggi relativi alla saga taggando anche il suo compagno di lavoro Dana Brunetti.

C’è molta curiosità su chi affiancherà i già confermati Dakota Johnson che vestirà i panni di Anastasia Steele e Jamie Dorman che veste il ruolo del misterioso e bellissimo Christan Grey, chiamato Mr Grey.

In effetti ci sono vari ruoli da ricoprire e si era parlato anche che, il ruolo di Elena Lincoln, poteva essere affidato a Charlize Theron anche se la cosa è improbabile. Ora rimangono Jack Hider, Leila Williams e il Dr. Flynn.

Per ora si fanno solo supposizioni ma questo potrebbe essere il cast che andrebbe a formare il gruppo completo di attori: Ian Somerhalder nei panni di Jack Hyde, Kendall Jenner per il ruolo di Leila Williams e, come detto prima, Charlize Theron nei panni di Elena Lincoln.

E.L. James ora si trova in Inghilterra anche se non manca giorno che scriva alla Universal Pictures dando le direttive per il nuovo film erotico che nel febbraio 2017 dovrebbe uscire nelle sale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento