Oroscopo del giorno di mercoledì 11 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: nuovi progetti da pianificare saranno oggi davanti ai tuoi occhi. Siete stanchi e la gente intorno a voi se ne accorgeranno. In amore, invece, dovete prendere una decisione che all’inizio sembrava una cosa da niente mentre oggi non lo è più.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: avete bisogno di cambiare aria e la cosa migliore è cercare di usare questo fine settimana solo per voi. Venere è nel segno e vi farà cambiare atteggiamento: sarete molto più dolci e teneri che mai. Salute buona: fate attenzione alle esagerazioni a tavola.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: passerete delle pene d’amore che non vi faranno essere lucidi. Una decisione però dovete prenderla non potete tenere le persone in sospeso. La salute è in calo perciò cercate di riguardarvi di più soprattutto ora che l’aria sta diventando più frizzantina.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la mente tornerà lucida non solo per l’amore ma anche nel lavoro. Infatti riuscirete a sbrigare pratiche che non pensavate di poter risolvere. Siete in perfetta forma e belli più che mai. Cercate di credere nelle fatalità perché a breve potrà capitarvi una casualità ben accetta.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Sole e Mercurio entreranno nel segno portando con loro una grande gioia e un nuovo modo per approcciarsi alle persone che vi sono accanto. In amore troverete la vostra quiete e ciò porterà ad una svolta nel rapporto. Soldi in arrivo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarà una giornata positiva. Il fascino e l’amore non vi mancheranno e perciò potrete benissimo fare le vostre conquiste. Per i single ci sono grandi novità in arrivo. Sarete in perfetta forma fisica: occhio a ciò che mangiate.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: le cose dovrebbero cominciare ad andare per il verso giusto.Dovete solamente avere pazienza e sperare in qualcosa: questo è il segreto del successo. In amore dovreste lasciarvi andare di più soprattutto se il vostro partner sta cominciando a stranirsi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: vivrete la vostra storia d’amore come una favola. I presupposti ci sono e voi sarete al settimo cielo. Le stelle sono dalla vostra parte anche per quanto riguarda il lavoro: ottime possibilità di salire di grado o di ricevere una gratifica.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre:avrete grandi difficoltà in amore soprattutto per quanto riguarda il dialogo. Il vostro partner è molto scostante e voi non siete da meno. Contrasti anche in famiglia e nel lavoro. Possibilità di un nuovo lavoro.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: giornata ottima soprattutto per quanto riguarda gli investimenti e le nuove idee. In amore le cose invece sono sempre uguali e non sembra arrivare una svolta almeno per ora. Siete indecisi e non state bene con voi stessi. Attenzione allo stress.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: anche un piccolo flirt potrebbe essere un input per ritornare alla normalità. Nel lavoro state attraversando un periodo molto stressante anche perché niente è certo e vi trovate sempre in bilico sul cosa fare.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: vi state rendendo conto che la vita è un soffio e che deve essere vissuta fino in fondo. L’amore proprio non si riesce a trovare ma calma: vedrete che un giorno di questi si farà vedere e lo riconoscerete. Grandi novità in famiglia.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento