Dal 18 novembre ritorna Megan Montaner, la famosa Pepa della soap Il Segreto, con Senza identità 2.

La nuova stagione di Senza identità tornerà in prima serata su Canale 5: la serie tv va a sostituire un’altra fiction di grande successo, Squadra Antimafia 7. La trama sarà sempre avvincente anche se la protagonista dovrà affrontare non poche difficoltà.

Nella prima puntata della serie vedremo Maria Fuentes che tornerà a casa dopo ben 10 anni e che non troverà nulla come aveva lasciato: la donna farà finta di aver perso la memoria e ciò per vendicarsi di Enrique. L’unica persona a saper tutta la verità è Pablo che intanto vive la propria vita. Il suo piano sarà molto difficile da portare a termine tanto che desisterà un poco.

Nel frattempo Francisco e Luisa divorzieranno mentre Bruno e Amparo avranno un figlio di nome Quique un bambino che somiglierà molto a Enrique. La serie tv andrà avanti per 14 puntate tra colpi di scena e scene molto forti.

Anticipazioni prima puntata Senza Identità 2 18 novembre 2015

Maria Fuentes ritorna a Madrid dopo 10 anni, dove ha preso il nome di Mercedes Dantes. Lì, comincia a raccogliere materiale sui membri della famiglia che si è preso gioco di lei.

La sua rabbia si abbatte soprattutto su zio Enrique il principale obiettivo della sua vendetta. L’aiuta l’informatico Pablo.

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento