Attenzione attenzione! Notizia dell’ultimo minuto!

Pare che Andrea Dipré abbia una nuova fiamma.

Dopo aver chiuso definitivamente la lunga soap opera con Sara Tommasi (per fortuna!!), sembra che adesso l’avvocato e critico d’arte, nonché fondatore del “Dipreismo”, sia pronto per tuffarsi in una nuova love story.

La “malcapitata” (o forse no?) si chiama Sofia Neri, modella, sexy star e Miss Ungheria 2012, ha tutte le carte in regola, un fisico procace ed uno sguardo seducente.

I follower di Dipré la definiscono “decisamente figa” e la invitano a mostrare il seno al grido del nuovo hashtag #escile. L’avvocato però mette subito in guardia i suoi fan dal fare paragoni:  “Io ora corro in Formula 1, quindi evitate di fare paragoni perché la F1 ha delle regole. Io ho corso in circuiti molto minori, spesso anche in circuiti del ca**o. Mi ha colpito la sua bellezza e la sua intelligenza.”

E subito il via ad abbracci e baci appassionati, con tanto di video su facebook. Due giorni fa infatti, la coppia ha annunciato il proprio fidanzamento pubblicando un video che li riprendeva in un bagno, mentre si scambiavano carezze ed effusioni, fino a che lui non ordina di chiudere la telecamera al grido di:

“Tesoro io non resisto più, facciamolo”.

Che sia l’ennesima storia fantoccio di Dipré? Per il momento pare che anche la bella Sofia sia presa dalla loro storia:

“Io lo amo, lui è molto intelligente. Lo conosco molto bene, e chi parla male di lui lo fa perché non lo conosce”.

Staremo a vedere!!!

Cosa ne pensi? Lascia un commento