Nella puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne, Amedeo Barbato si è trovato in una situazione tutt’altro che semplice.

Il tronista potrebbe aver perso per sempre sia Martina Brillo che Sophia Galazzo.

Di certo Amedeo non è uno che va molto per il sottile e le ultime esterne con l’una e con l’altra, invece di portare un po’ di chiarezza, non hanno fatto che peggiorare le cose.

Per non parlare poi dell’arrivo di Fabiola, entrata inizialmente per corteggiare il nuovo tronista, Lucas, ma poi richiesta dalla stesso Amedeo che ha dimostrato fin da subito interesse per la ragazza.

Martina nel frattempo avrebbe espresso la sua volontà di abbandonare la trasmissione, con un post su Instagram, in cui ha scritto un eloquente GAME OVER. Pare però che l’uscita della Brillo non abbia colpito più di tanto il ragazzo, che ha detto di avere bel altre preoccupazioni in questo momento.

Preoccupazioni che sicuramente portano il nome di Sophia. Durante l’ultima puntata infatti, la Galazzo ha dichiarato di essere stanca di questi giochetti e di queste continue prese per i fondelli da parte di Amedeo, minacciando di abbandonare il programma perché questa non era la persona che andava cercando.

Nessuno in effetti capisce l’atteggiamento di Barbato. Pareva così vicino alla scelta e invece è bastato l’ingresso di Fabiola per mettere tutto in discussione??!

Tutti i fan sono convinti che Amedeo sceglierà Sophia, ma lei sarà disposta a tornare in studio? Adesso poi che Lucas, il nuovo tronista parebbe interessato a lei, tutto potrebbe cambiare.

Per il momento la pagina ufficiale di Facebook della Galazzo tace. La risposta la sapremo solamente nella prossima puntata di Uomini e donne su canale 5.

Cosa ne pensi? Lascia un commento