Oroscopo del giorno di martedì 10 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: la situazione in amore si fa estremamente complicata. Non date troppo peso alle parole dette nei momenti di rabbia. Avrete nel lavoro un organizzazione senza eguali: saprete mettere in riga tutti. Vi sentirete in splendida forma. Soldi in arrivo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: avrete qualche piccola incomprensione con il vostro partner: voi vedrete una cosa nera e lui o lei bianca. Cercate un compromesso. Nel lavoro sarete molto intuitivi e attraverserete momenti positivi. Sarete dotati di una grande forza di volontà.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: giornata positiva per il lavoro che sta cominciando a sistemarsi. Marte non vi lascia soli e vi darà grandi soddisfazioni. E’ giunto il momento di fare chiarezza nella vostra vita. In amore attraverserete momenti di estrema insicurezza.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: le relazioni che durano da un bel po’ di tempo hanno bisogno di una bella “rinfrescata”. Colpite il vostro partner con qualche galanteria: a volte un gesto inaspettato fa più di mille parole. Nel lavoro un po’ di difficoltà di concentrazione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: tendete ad allargare questioni banali che non destano nessun problema. I single si sentiranno molto polemici e ciò potrebbe portare un allontanamento da una possibile preda. Avrete in mente un progetto ambizioso e decisivo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: vivete la vostra storia d’amore con incertezza perché avete sofferto in passato. Non lasciate però che il passato vi porti ad allontanare persone che potrebbero dare molto alla vostra vita. I pianeti sono dalla vostra parte: approfittatene.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: se non avete ancora trovato la persona giusta attenzione che potrebbe essere più vicina di quanto pensiate. Accettate inviti da amici che non vedete da tempo: stare in compagnia è ciò che vi ci vuole. Periodo impegnativo nel lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: cercate di limitare la vostra possessività e cercate di fidarvi di più del vostro partner. I single non avranno difficoltà ad inserirsi in una nuova cerchia di amici. Avrete molti impegni lavorativi da gestire con estrema cura.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre:avrete qualche piccola incomprensione in famiglia. Non date tanto peso alla cosa. Tutto si risolverà da sé. Tenete presente che nel lavoro è richiesta la vostra massima collaborazione. La salute è da controllare. Finanze in ripresa.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: troverete il coraggio di dichiarare i vostri sentimenti a chi amate anche se con un po’ di esitazione. Le coppie anche vivranno un periodo molto positivo. Vi sentirete preparati ad affrontare nuove sfide nel lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: vi state guardando intorno sperando di trovare in mezzo alla folla la persona giusta. Le coppie vedranno evolvere il loro rapporto: in vista convivenze o gravidanze inattese. Vi sentirete molto energici in questo periodo.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: attraverserete momenti in amore molto tristi. Ciò per la vostra non fiducia nei confronti del prossimo. Basta piangere sul latte versate: affrontate le vostre paure ed iniziate a guardare al futuro con un po’ più di positività e buoni propositi.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento