Si chiama Giacomo Gianniotti e da questa sera, lo vedremo nel cast di Grey’s Anatomy 12.

L’attore ci sarà anche nella prossima stagione. Un sogno divenuto realtà: l’attore 26 anni di Roma, farà parte di una delle serie tv più amate dai telespettatori. Ovviamente sarà un nuovo medico che farà battere il cuore alla dottoressa Maggie Pierce, sorella di Meredith Grey, una delle protagoniste della serie tv.

Giacomo Gianniotto ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo ottenendo una parte piccola nel film La bomba a Roma dove ha lavorato accanto a Vittorio e Alessandro Gassman. Successivamente ha deciso di studiare recitazione a Toronto dove poi ha cominciato a lavorare in tv e in teatro.

Ed ora eccolo impersonare Andrew De Luca, medico che è già stato visto negli ultimi 2 episodi della serie precedente. La prima puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda da oggi sul canale di Sky, FoxLife.

La storia tra Andrew e Maggie nascerà come è nata la relazione tra Meredith e Derek: infatti vedremo il dottore appena laureato a letto con Maggie che poi scoprirà lavorare nel suo stesso ospedale e non solo: è uno dei suoi capi.

Il sogno nel cassetto dell’attore italiano, che ha avuto la fortuna di lavorare in una serie tv così seguita, è tornare in Italia e lavorare con registi italiani molto famosi.

Se volete sapere qualche cosina in più su Grey’s Anatomy 12 potete cliccare qui.

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento