Gomorra 2 è molto atteso dal pubblico: infatti a breve verrà trasmessa la seconda serie.

Come ogni serie tv che si rispetti, Gomorra 2, andrà in onda a breve con le sue puntate al cardiopalma e soprattutto ricche di colpi di scena che terranno incollati allo schermo i telespettatori.

Le riprese sono terminate il 6 novembre: ciò è stato confermato da un attore che fa parte del cast ovvero Salvatore Esposito, che nella serie tv interpreta Genny Savastano.

Ovviamente sul suo profilo Instagram l’attore ha parlato del suo personaggio e come evolverà nel corso della seconda serie. Scopriamo insieme le anticipazioni di Gomorra 2.

Gomorra 2: quando andrà in onda e quali sono le anticipazioni al riguardo?

Sempre secondo Salvatore Esposito, la messa in onda di Gomorra 2 dovrebbe più o meno essere trasmessa in primavera 2016, ovviamente non si sa ancora il giorno preciso. Le puntate in tutto saranno 12 e tutte estremamente emozionanti.

Le voci affermano che la prima puntata potrebbe andare in onda a fine marzo, inizio aprile. Per quanto riguarda invece il canale, molto probabilmente verrà trasmessa sempre sulla rete a pagamento Sky, per poi forse andare in onda o su Cielo o su Mtv.

Nell‘ultimo episodio della prima serie avevamo assistito ad una sparatoria tra Ciro e Genny lasciando quest’ultimo in fin di vita: verrà trasportato d’urgenza in ospedale dove rimarrà in coma. Il personaggio così tornerà nella serie in un secondo momento ma con grandi sorprese.

C’e attesa anche per altre serie tv come Braccialetti Rossi 3, L’onore e il rispetto 5 e Squadra Antimafia 8.

Cosa ne pensi? Lascia un commento