Oroscopo del week-end di sabato 7 e domenica 8 novembre 2015, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Acquario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avrete talmente tante idee in questo fine settimana che non saprete proprio quale scegliere. Con Urano e Mercurio dalla vostra parte è il momento giusto per creare contatti sul lavoro e chiarire questioni in sospeso. Uscite di più e accettate inviti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: dovete fare più attenzione a distinguere bene la realtà dai sogni. In questo periodo siete troppo stralunati e ciò vi sta portando ad essere poco riflessivi. Sul lavoro fate attenzione e procedete per gradi. In amore avrete giorni di stanchezza e nervosismo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: niente vi renderà determinati come una proposta di lavoro allettante e che stavate aspettando da tempo. Mercurio è positivo nel segno consentendovi di avere una visione più chiara di ciò che dovreste fare per il vostro meglio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sarà un fine settimana positivo per voi. In amore infatti avrete possibilità di conquistare una persona che avevate puntato da tempo mentre nel lavoro sono in arrivo grandi soddisfazioni. Dovete fare più attenzione alla salute.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: in ambito professionale stanno arrivando delle buone notizie. Venere e Giove vi aiuteranno a cogliere dei segnali inequivocabili da persone che non credevate. Per staccare un po’ la spina prenotate un fine settimana nel verde.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la cosa migliore che potete fare è cambiare strategia: se non siete soddisfatti di quello che avete è giunto il momento di pensare bene a voi e a cosa volete e agire di conseguenza. In amore dovete sforzarvi di essere meno fatalisti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: vorreste avere delle garanzie su tutto sul lavoro e sull’amore ma purtroppo non si può e voi lo sapete bene. Venere e Giove sostengono i vostri nuovi progetti. In amore sarete particolarmente fortunati. Salute così così.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: a volte vi sentite in trappola e in conflitto con voi stessi. In amore potrete trovare la giusta forza per decidere se è il caso di continuare oppure no. I single invece troveranno una piccola luce in fondo al tunnel.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: se amate viaggiare questo fine settimana potete rilassarvi e concedervelo. Giove vi aiuta a ricevere aiuti, Mercurio invece porterà contatti utili. Sul lavoro evitate telefonate troppo lunghe e andate al sodo: vedrete che raccoglierete i frutti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la Luna piena vi spingerà ad essere più generosi con i vostri familiari. Vedrete che arriverà molto di più di quello che pensavate e in modo inaspettato. Sul lavoro rivestirete un ruolo da leader grazie alla vostra determinazione.

ACQUARIO 20 Gennaio – 18 Febbraio: segno favorito in questo fine settimana. Il motivo è semplice: con Urano e Mercurio stimolanti sarete ad un passo importante che potrebbe far diventare la vostra vita un idillio di felicità. Viaggi interessanti in vista: nel lavoro non potrebbe andare meglio.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: le previsioni astrali dicono che questo fine settimana sarà molto positivo soprattutto nel lavoro. Riceverete proposte interessanti e molto stimolanti. In amore dovrete essere più riflessivi e meno impulsivi.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento