Serata ricca di avvenimenti ieri nella casa del Grande Fratello.

Questa nuova edizione, purtroppo non sta avendo il successo sperato, ed allora si stanno cercando escamotage per riportarlo in vetta agli ascolti. Ieri c’è stato un ospite d’eccezione: Francesco Facchinetti, ex di Alessia Marcuzzi con cui ha una figlia di nome Mia, ieri ha partecipato alla puntata serale.

Ma torniamo a ciò che è successo ieri nella casa di Cinecittà. Ieri, come nella scorsa puntata, c’è stata una doppia eliminazione: è uscita Rossella che stava al televoto e in più Luigi, “buttato fuori” dai concorrenti del reality.

Un altro tema della serata è stato il segreto dei due nuovi concorrenti, Anna e Yuri: i concorrenti devono scoprire che segreto celano. Sulla strada giusta ci sono Rebecca e Simone: infatti i due credono che siano madre e figlio mentre gli altri ipotizzano varie cose che vanno dall’incesto alla donazione degli organi.

Al posto di Luigi, che in realtà è andato nel garage, è entrato un uomo che ha fatto parte del passato di Barbara: è Livio ex fidanzato della ragazza e accolto nella casa con il nome di Francesco. La sua missione è non far capire cosa lega lui e Barbara che intanto è tra i nominati della prossima settimana.

In nomination questa settimana ci sono Barbara, Diego e Simone: chi uscirà?

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento