E’ finita dopo 11 anni la storia d’amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini.

Si sono lasciati di comune accordo e l’attrice di Immaturi ha deciso di rilasciare un ‘intervista a Io Donna dove specifica il perché hanno deciso di voler dividere le proprie strade.

L’attrice e il cantante hanno due figli, Jolanda e Leonardo. Le voci di un’ipotetica crisi già si rincorrevano nel web ed ora è arrivata la conferma dell’addio dopo 11 anni di amore puro. Recentemente Francesco Renga è stato fotografato accanto ad una donna misteriosa: che sia lei la causa della loro fine del rapporto?

Ambra Angiolini ha così espresso i suoi pensieri in merito a questa sofferta decisione: “E’ inspiegabile anche per me. Però sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere”.

Nel frattempo Ambra Angiolini, che ora è impegnata a teatro nello spettacolo Tradimenti che debutterà a Roma al Teatro Eliseo il primo dicembre, continuerà ad abitare a Brescia dove Jolanda e Leonardo sono nati e cresciuti, tanto per non destabilizzarli troppo, visto che dovranno affrontare il distacco dei genitori.

Ambra, in merito alla rottura, aggiunge anche le seguenti parole:

“Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo nulla”.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento