Chi segue Beautiful sa che il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni americane ci dicono che ben presto la soap più seguita si tingerà di giallo: infatti vecchi rancori porteranno a delle scene drammatiche che porteranno alla morte di una delle protagoniste di Beautiful. In anteprima ci sono delle notizie che stuzzicheranno la curiosità degli innumerevoli fan.

In pratica ci sarà uno scontro tra Aly, la figlia della deceduta Darla e Thorne, e Steffy figlia di Taylor e Ridge. In precedenza si sapeva solo della morte di Aly ma ora ecco spuntare tutti i retroscena.

Chi ha seguito sempre Beautiful sa che l’incidente di Darla fu causato da Taylor che, ubriaca e al volante, investì la donna che morì, poco dopo, tra le braccia del marito Thorne.

Aly, che allora era ancora piccola, non ha mai smesso di nutrire rancore per tutta la famiglia che ha causato la morte della madre. Da lì in poi il fantasma di Darla non l’ha mai abbandonata e non lo farà neanche ora: infatti gli dirà di uccidere Steffy.

E così Aly, dietro consiglio del fantasma della madre, mette a punto un piano per uccidere la giovane Forrester: la ragazza infatti bucherà la gomma dell’automobile di sua cugina Steffy con l’intenzione di investirla proprio come successe alla madre.

Qualcosa però andrà storto: Aly scenderà dalla macchina e proverà a colpire la cugina, che nel frattempo fa di tutto per calmarla. Nel frattempo è arrivata Ivy che assiste in silenzio alla scena. Nel frattempo Steffy, sembrerà avere la peggio sulla furia di Aly fino a che non riuscirà a prendere la chiave inglese per difendersi: al che Aly verrà colpita e sbatterà la testa perdendo i sensi.

Steffy intanto cercherà di soccorrere Aly che però sembra essere già morta. Intanto Ivy riprenderà tutta la scena per poter ricattare Steffy.

Questo è ciò che accadrà nei prossimi mesi: se volete sapere, invece, cosa accadrà agli altri personaggi della soap potete cliccare qui dove troverete le anticipazioni americane di Beautiful.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento