Oroscopo del giorno di venerdì 6 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: nonostante provate ancora un grande sentimento per la vostra dolce metà, peccate un po’ di passionalità che sembra essersi un po’ affievolita. E’ ora di rilanciare un po’ il rapporto. Lasciatevi dietro incomprensioni e tensioni varie.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: se avete qualche problema in famiglia è giunto il momento di risolverlo per non incappare in nuove tensioni. Le persone che vi sono vicine sanno che possono contare sempre su di voi, però è opportuno dire ogni tanto di no.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: per raggiungere gli scopi che vi siete prefissati dovrete mettere molta buona volontà e non demordere e vedrete che i risultati arriveranno. Quello di cui avete bisogno, però è più tranquillità e concentrazione. Concedetevi un po’ di relax.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: ci saranno nuovi problemi in arrivo. Infatti non avete fatto in tempo a sistemarli che eccoli di nuovo lì ad attendervi. Prendete la vita in mano e cercate di tirare fuori un  po’ di grinta. In amore avrete fortuna e la speranza di un nuovo amore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete infuriati con una persona che vi ha detto molte bugie. In amore non sarete particolarmente presenti e il partner se ne potrebbe accorgere. Attenzione ai soldi in uscita e a ponderare bene ciò che è bene e ciò che è male.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: in amore fate attenzione alla classica sbandata che può sembrare un sentimento ma che in realtà è solo un abbaglio. Al lavoro concentratevi su nuovi progetti che vi porteranno a nuove gioie e soddisfazioni. Feeling con Scorpione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: avete bisogno di rilassarvi e staccare dagli impegni quotidiani. Dopo il lavoro dedicate un po’ di tempo al vostro hobby preferito. La famiglia vi chiede un po’ di attenzioni. Cercate di trovare in voi stessi la giusta via da seguire.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: ci sono delle questioni e dei problemi da risolvere. Sono urgenti e vanno affrontati il prima possibile. Se pensate che il vostro partner vi stia nascondendo qualcosa, chiedete spiegazioni: vivere nel dubbio può essree lacerante.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: vi sentite molto stanchi e malinconici e ciò potrebbe portare un po’ di scompiglio nella vita professionale che sembra andare per il verso giusto. Prendetevi un po’ di tempo solo per voi e cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: al lavoro siete troppo permissivi e ciò potrebbe portare ad essere presi di mira dai vostri colleghi. Non fatevi mettere i piedi in testa, non è proprio da voi. Cercate di far riposare la vostra mente: soldi in arrivo. Salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: dovete affrontare un ostacolo non da niente ma saprete gestirlo con tutta la vostra grinta. Se pensate attentamente troverete il modo migliore per superarlo. L’importante è saper usare la strategia giusta.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: giornata positiva sotto tutti i punti di vista. In amore troverete la giusta via da seguire anche se in passato avete sofferto. I single riusciranno a fare conquiste. Nel lavoro sta arrivando qualcosa di veramente buono. Attenzione ai piccoli acciacchi di stagione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento