Roberto Bolle è stato pizzicato in centro a Milano mentre baciava Antonio Spagnolo, chirurgo estetico.

I due, com’è giusto che sia non si nascondono più e decidono di vivere alla luce del sole il loro amore. Roberto Bolle, amato e seguito da molte persone, e Antonio Spagnolo sono stati immortalati mentre si baciavano per le strade di Brera a Milano.

La loro storia è nata qualche mese fa durante una cena a casa di un’amica. Il divo della Scala, che il 26 marzo ha compiuto 40 anni, è innamorato pazzo del suo chirurgo e sembra essere davvero una storia importante.

I due hanno molto in comune: infatti oltre all’amore per la famiglia, Roberto e Antonio condividono la passione per il lavoro e per la bellezza. E’ strano che Roberto Bolle, conosciuto anche per la sua riservatezza, abbia deciso di mostrare i suoi sentimenti davanti a tutti.

Amore vero o illusione?

Alcune indiscrezioni affermano addirittura che questo amore non è autentico ma solo una trovata per promuovere il programma a cui sta partecipando il dottore ovvero Bella più di prima che va in onda su La5, prodotto da Luna Berlusconi.

Sembra infatti che Bolle e Spagnolo si siano volontariamente farsi “beccare” dai paparazzi.

Nel frattempo i due sono molto occupati nel loro lavoro: Antonio Spagnolo nel programma Bella più di prima e Roberto Bolle sarà impegnato dal 12 al 20 novembre alla Scala con l’Histoire de Manon, balletto che narra una bellissima e toccante storia d’amore.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento