Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Nella puntata del 6 novembre cosa vedremo? Il trono classico costituito da Lucas (new entry al posto di Silvia Raffaele), Gianmarco e Amedeo oppure il trono over dove tiene banco sempre la storia non storia tra Gemma e Giorgio?

Finora ancora non si sa con estrema certezza quale trono ci sia anche se è molto probabile che andrà in onda il trono dedicato a dame e cavalieri perché non sono state registrate puntate relative al trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 6 novembre 2015

Qualora ci sia il trono over vedremo nella puntata del 6 novembre Alessio che chiederà alla redazione di richiamare Nicoletta.

Lo studio ovviamente acconsentirà ed inviterà Nicoletta a partecipare alla trasmissione: i due a questo punto racconteranno di aver passato molto tempo insieme e anche di più. Tra i due c’è stato anche un bel bacio.

Alessio svelerà che fin dal primo momento che ha visto Nicoletta è rimasto molto colpito anche se, dopo aver scoperto dalla donna alcune cose del suo passato, si è un po’ tirato indietro. Infatti l’uomo chiederà a Nicoletta di concedergli un po’ di tempo per pensare alla loro storia.

Ma non finisce qui: infatti Alessio dirà a Nicoletta di voler conoscere anche altre donne e la cosa sembra che non piacerà per niente alla donna che deciderà di andare via: addio definitivo oppure un arrivederci?

Rimaniamo comunque vicino all’opinionista del programma, Tina Cipollari che ultimamente ha dovuto affrontare un grave lutto.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento