Stasera su Sky Uno andrà in onda una nuova puntata di X-Factor 9, nello specifico si tratta del terzo live show.

C’è molta attesa sia sui concorrenti del talent sia sull’ospite che stasera, per la prima volta, salirà sul palco di X-Factor 9: parliamo di Emma Marrone (il prossimo 27 novembre uscirà il suo ultimo album intitolato Adesso) , la vincitrice di Amici di alcune edizioni fa e che tutt’ora sta riscuotendo un grande successo. Il suo ultimo brano, intitolato Arriverà l’amore, è già  un hit.

Ed ecco che, dopo Justin Bieber, un’altra grande artista salirà sul palco di X-Factor regalandoci attimi di pura poesia. Ma torniamo alla gara che continuerà stasera alle 21:10 su Sky Uno con il terzo live show.

La squadra di Skin ha deciso di assegnare brani difficili convinto che i suoi ragazzi possano farcela: Margherita canterà The Yellow Flicker Beat di Lorde, Enrica canterà I Try di Macy Gray ed Eleonora si esibirà cantando Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano.

La squadra di Mika sceglie invece per Leonardo Lay Me down di Sam Smith e per Luca Running nella versione di Naughty Boy e Beyonce.

I ragazzi di Fedez si cimenteranno con i seguenti brani: la band Moseek canterà The Passenger di Iggy Pop, i Landlord canteranno Universo di Cristina Donà e gli Urban Stranger Rape me dei Nirvana.

Infine per i talenti di Elio sono stati affidati i seguenti brani: per Davide la canzone di Sam Cook intitolata A change is gonna come mentre Giò Sada canterà Love me two Times dei Doors.

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento