Oroscopo del giorno di giovedì 5 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: i single faranno degli incontri a dir poco entusiasmanti. Per chi, invece, è fidanzato vedrà il rapporto riprendere il suo corso con una punta di passione in più. Ala lavoro avrete una forza che metterà in riga i vostri colleghi. Intesa perfetta con Bilancia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio:lasciatevi abbandonare da una storia che profuma di felicità. Malumori e tensioni ci saranno in ambito professionale anche se saprete gestirli al meglio. Cercate di dare una mano ad un familiare in difficoltà.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: se siete in coppia ci sarà un affiatamento molto evidente che vi destabilizzerà un poco: infatti vi farà paura. Per i single ci saranno delle novità romantiche e molto piacevoli. Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro. questo è il momento di agire.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la pace interiore è importante e dovrete un po’ fare mente locale e capire cosa è giusto per voi e cosa no. Non abbassate mai la guardia con persone che potrebbero approfittarsi di voi. Nel lavoro troverete un po’ di difficoltà ma non disperate.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: siete oggi un po’ irrequiete e insoddisfatte di qualcosa. Il problema potrebbe partire dalla vostra mente e perciò dovrete cercare di fare chiarezza e pensare ai pro e ai contro. Una persona dal passato vi farà tremare il cuore.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarà una giornata armonica anche se c’è qualcosa in voi che non riuscite a capire: forse è un amore perduto oppure un lavoro in cui speravate. Il momento è favorevole per poter far capire agli altri il carattere forte che avete.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: i vostri punti di forza saranno l’ottimismo e il carattere duro che avete. Soprattutto in amore sarete forti e decisi e saprete per bene cosa volete veramente da una persona. Non siate pigri e usate il vostro tempo in maniera giusta.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: dovete imparare ad essere meno polemici e più reattivi. Avrete una giornata ricca di tensioni soprattutto con il vostro partner. Se siete single vedrete accanto a voi degli spunti per poter sperare in qualcosa di nuovo e positivo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarà una giornata molto calda soprattutto per i sentimenti. La persona amata vi troverà estremamente sexy. Le coppie invece che sono in crisi rinasceranno e troveranno nuovi stimoli e nuove energie.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: le coppie che stanno insieme da un bel po’ di tempo troveranno un giusto equilibrio e riscopriranno quanto è bello stare insieme. Nel lavoro dovrete essere un po’ più alla mano. Soldi in arrivo e progetti molto ambiziosi all’orizzonte.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sarà una giornata molto nervosa e a tratti sarete pervasi da una rabbia improvvisa. In amore siete troppo ossessivi e il vostro partner potrebbe decidere di chiudere se non cambiate. Fatica e tensione anche nel lavoro. Salute ok.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: la giornata passerà in base ai vostri ritmi. La persona che avete puntato potrebbe non essere ciò che credevate. Attenzione a chi vuole propinarvi la propria idea. Il lavoro purtroppo è il vostro tallone d’achille. Non disperate però e continuate per la vostra via.

Cosa ne pensi? Lascia un commento