Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 13 novembre 2015.

Ecco che cosa accadrà a Puente Viejo questa settimana. Siete curiosi? Scopriamo insieme allora le anticipazioni settimanali della soap.

Don Anselmo coglie il sindaco e la sua famiglia a fare un rituale insolito per invocare la pioggia. Donna Francisca vuole scoprire qualcosa in più di Fulgiencio. Gli uomini di Mauricio aiutano Gonzalo nelle ricerche della piccola Esperanza.

Lewis da’ alle fiamme casa di Alfonso ed Emilia. Conrado, ferito agli occhi comincia a sospettare di Lesmes. Mentre Maria ha la polmonite, Alfonso e Emilia devono adattarsi a vivere nella mansarda della locanda. Nicolas arriva al Paese per stare vicino a Mariana.

Jacinta da’ a Lesmes una boccetta di veleno per attuare la sua vendetta. Maria sembra non reagire alle cure e Gonzalo è in ansia per Maria e per la piccola Esperanza che ancora non si trova.

Francisca continua a sospettare di Fulgiencio e conversando con Bernardo capisce che i suoi sospetti sono fondati. Gonzalo ritrova sulla riva del fiume la copertina che aveva Esperanza prima di essere rapita. Nel frattempo comincia a piovere a Puente Viejo.

La cugina di Candela muore dopo aver partorito il piccolo Bruno. Gonzalo continua nella sua estenuante ricerca di Esperanza. Mauricio, invece, decide di indagare sul cugino di Francisca Fulgiencio.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento