E’ arrivata la conferma proprio da Silvia Provvedi, cantante de Le Donatella: è la nuova fiamma di Fabrizio Corona.

E’ da poco arrivata la sentenza che ha dato l’opportunità all’ex paparazzo Fabrizio Corona di finire di scontare la sua pena presso la sua abitazione, che già fa parlare di sé con una notizia, questa volta piacevole: l’uomo sembra aver fatto breccia nel cuore di Silvia Provvedi che, insieme alla sorella Giulia, hanno vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, avendo la meglio sul bel Brice Martinet.

E così arriva la conferma dopo una serie di smentite. La notizia è stata pubblicata e data dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La ragazza ha comunque detto di essere una coppia un po’ bizzarra ma che, nonostante questo, stanno davvero bene insieme.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono conosciuti per motivi di lavoro e dopo aver scoperto e appurato che si stava instaurando un bel rapporto, hanno cominciato ad approfondire la loro amicizia ed ecco che ora arriva la conferma che stanno insieme.

A fare il primo passo è stato proprio l’ex paparazzo con un messaggio inviato a Silvia.

Silvia Provvedi non ha potuto fare a meno di rispondere alle domande sulle sue ex fiamme Nina Moric e Belen Rodriguez, che ultimamente sono state protagoniste di botta e risposta al veleno.

La ragazza ha liquidato le varie domande con questa sonora risposta: “Io non sono di certo bella come loro due, ma questi sinceramente mi sembrano argomenti di serie B”.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento