E’ molto atteso il secondo film tratto dalla trilogia erotica di E.L. James, 50 sfumature di nero.

Ci sono delle novità che riguardano i personaggi che lavoreranno in questo film: oltre a Dakota Johnson e Jamie Dornan, sembra che il cast si arricchirà di altre due nuove presenze: Charlize Theron e Cara Delevingne.

50 sfumature di nero è ancora in lavorazione e per cui molte cose ancora non sono state rese note: alcuni affermano che le due attrici famose potrebbero non accettare, mentre altri sostengono che potrebbero fare parte del cast. Cara Delevingne e Charlize Theron potrebbero interpretare Leila Williams e Elena Mrs. Robinson Lincoln.

Sinceramente c’è molto rumore attorno alla notizia che Charlize Theron possa accettare un ruolo non da protagonista. Il magazine Movie Pilot in un articolo ha scritto che la Theron non accetterebbe mai un ruolo secondario in un franchise che potrebbe portare problemi alla sua carriera.

Ci saranno molte scene cult che emozioneranno molto: c’è soprattutto l’incontro tra Anastasia e Leila, l’ultima donna di Christian Grey affetta da problemi psicologici che metterà un po’ di suspence nel pubblico.

La ragazza infatti attenderà Anastasia nella sua casa con una pistola in mano: ciò cambierà radicalmente il rapporto tra Christian Grey e la protagonista.

Un’altra scena che rimarrà impressa sarà la proposta di matrimonio che Grey farà alla sua Anastasia, spinto dalla paura di perderla. La dichiarazione non sarà molto romantica ma sicuramente vera e sincera.

Volete saperne di più sul misterioso Mr Grey? Allora cliccate qui per leggere l’articolo dedicato al libro scritto da E.L. James, Grey. Il film dovrebbe uscire nella sale a febbraio del 2017.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento