Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Nella puntata del 4 novembre 2015 andrà in onda con ogni probabilità il trono over visto che in questi due giorni abbiamo visto il trono classico con tanto di presentazione del nuovo tronista Lucas. Che cosa vedremo nella nuova puntata? Scopriamolo insieme. Il trono over sembra che sia più gradito dal pubblico da casa.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over 4 novembre 2015

Continua la storia infinita tra Gemma e Giorgio tanto che, nelle puntate scorse, Gemma ha commentato con la redazione l’esterna fatta da George con Grace: secondo l’imprenditrice la storia tra i due non è in realtà come la vogliono far sembrare anzi, sembra un rapporto forzato più che una conoscenza piacevole.

Che sia una frecciatina e una provocazione all’uomo che l’ha fatta soffrire? Secondo Gemma, George sta facendo tutto ciò solamente per farla ingelosire.

Ovviamente i due opinionisti, Tina e Gianni non ci stanno e si scagliano contro la donna affermando che l’unica ad essere gelosa della storia che sta nascendo tra Giorgio e Grace è proprio lei.

E non finisce qui: appena entrerà in studio George dirà alla conduttrice Maria De Filippi di non voler replicare alle accuse fatte da Gemma e di voler invece raccontare il suo fine settimana passato con Grace a Firenze.

Insomma sembra che per Gemma la ferita sia ancora aperta: qui troverete un articolo interessante su Gemma Galgani e sulla fine del rapporto con Giorgio Manetti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento