Amazon mette a disposizione del cliente il nuovo servizio Prime Now con la consegna del prodotto in un’ora.

Il servizio che farà comodo a molte persone si chiama Prime Now ed è ora disponibile in Italia. Esso è dedicato per i clienti Prime che garantisce una consegna in un’ora o al massimo due ed è attivo dalle 8 di mattina fino a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Prime Now ora è attivo nell’immediato a Milano e in alcune città come Cinisello Balsamo e Paderno Dugnano. Ma quali sono le soglie per poter attivare le consegne in questo breve tempo? Si dovrà effettuare un ordine minimo di 19 euro.

I prodotti vanno dagli alimentari, ai prodotti per l’infanzia, di bellezza o ancora videogiochi, consolle, giocattoli e attrezzature sportive.  Il Country Manager di Amazon, Francois Nuyts ha parlato di questa grande comodità e lo ha fatto usando le seguenti parole:

“I clienti Amazon che abitano a Milano possono usare l’app Prime Now da oggi e scoprire una grande varietà di prodotti che possono essere consegnati in un lasso di tempo di un’ora. L’Italia è il secondo Paese in Europa dove il servizio è stato lanciato e siamo molto contenti e orgogliosi di offrire ai nostri clienti Prime un consegna velocissima, oltre ai benefici di cui possono già godere grazie al loro abbonamento conveniente Prime”.

Prime Now è disponibile mediante un’app per sistemi operativi Apple e Android: la consegna in un’ora ha un costo aggiuntivo di 6,90 euro, mentre quella in due ore è gratuita. Il servizio Amazon Prime invece si può attivare mediante un abbonamento di 19,99 euro l’anno, dove è incluso un periodo di prova di 30 giorni per i nuovi iscritti.

Amazon pensa a tutti i suoi clienti anche a chi non può fare a meno di leggere: a questo proposito c’è il nuovo tablet Amazon Fire.

Se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie di tecnologia qui.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento